1/5
Adatto per 20 manicotti in alluminio per tubi flessibili di condizionamento dell'aria, da 5/8 di pollice, per uso automobilistico.
Venduto da FORTELIX H
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione del prodotto: Confezione da 20 manicotti in alluminio per tubi flessibili di condizionamento dell'aria da 5/8 di pollice per uso automobilistico. Manici ad alta resistenza per tubi flessibili di condizionamento dell'aria, adatti per tubi flessibili per auto da 5/8 di pollice. Tipo di prodotto: Manici in alluminio per tubi flessibili di condizionamento dell'aria. Materiale: Alluminio. Applicazione: Adatti per tubi flessibili di condizionamento dell'aria a parete sottile (a bassa barriera).
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- MaterialeAlluminio
- Tipo di accessorio per compressoriTubo
- Referenza ManoManoME218511517
- MMID276430019658
- Rif. costruttoreK0526-0529-MNCJ3834
- EAN6943590520661
Consigliato da
Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici
Pistola per gonfiaggio, nebulizzatore o atomizzatore, raccordi, flessibile e olio sono indispensabili per il compressore, sia per il suo funzionamento che per la manutenzione. Portata e pressione sono i principali criteri di scelta e per i piccoli lavori vi sono i kit per compressore pneumatico!
Sei qui: