1/5
Adatto all'uso con valvole di scarico pneumatiche a sgancio rapido per compressori, tappi di scarico e bocchette di ventilazione per condizionatori da 1/8 di pollice.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da FORTELIX H
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo è un tappo per valvola di scarico pneumatico a connessione rapida da 1/8 di pollice per compressori, adatto per le bocchette di ventilazione dei condizionatori. È facile da usare e installare, grazie alla filettatura a connessione rapida che garantisce uno scarico fluido. Il design a testa piatta soddisfa diverse esigenze, riducendo efficacemente il rumore e facilitando la sostituzione e la manutenzione dei silenziatori per aria compressa. Realizzato in rame per garantire sicurezza e affidabilità, l'interfaccia da 1/8 di pollice ha una superficie liscia. Contribuisce a ridurre il rumore, soddisfacendo i requisiti di riduzione del rumore per gli utensili pneumatici da 1/8 di pollice. Questo tappo di scarico pneumatico è adatto a diversi utensili pneumatici. Colore: come mostrato in figura. Materiale: rame. Contenuto della confezione: 8 tappi di scarico.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Altezza10 mm
- MaterialeABS
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
Consigliato da
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Sei qui: