Adatto agli accessori per aspirapolvere Dyson V6, V7, V8, V10, V11 e V15: morbida testina di aspirazione elettrica in velluto per sostituire il tubo blu.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il tubo flessibile si piega e ruota dolcemente, consentendo di raggiungere aree difficili da raggiungere, come sotto i mobili, negli angoli e altri spazi ristretti.
I connettori su entrambe le estremità si collegano all'unità principale e alla ventosa, garantendo una tenuta perfetta dopo l'installazione e prevenendo qualsiasi distacco o perdita d'aria.
Il materiale esterno resistente resiste all'usura dovuta all'attrito prolungato e al contatto con la polvere, garantendo una lunga durata.
Il diametro interno ottimizzato garantisce un flusso d'aria costante e previene perdite di aspirazione dovute a problemi di estrazione dell'aria.
Il tubo flessibile blu A21F, compatibile con gli aspirapolvere Dyson V10 e V11, è dotato di un cacciavite.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza11.5 cm
- Larghezza5 cm
- Altezza5 cm
- Peso100 g



















