1/4
Adattatore TT 3/8" da 12/17" con valvola deviatrice, interruttore di flusso d'acqua a 3 vie per doccia bagno, cromato - Crezuo
Prodotto simile consegnato con
Valvola di non ritorno in PVC da incollare ø40
67,40 €
84
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa valvola deviatrice a 3 vie è conforme agli standard europei ed è adatta all'uso in Europa. Può essere utilizzata su WC con bidet integrato. La valvola deviatrice inverte la direzione del flusso d'acqua, consentendo all'acqua di scorrere in una o entrambe le direzioni contemporaneamente. La doccetta del bidet può essere bloccata per evitare aperture accidentali, ideale per le famiglie con bambini. Le dimensioni degli attacchi di questa valvola deviatrice per WC sono: filettatura femmina da 15,5 mm (3/8"), filettatura maschio da 16,6 mm (3/8") e filettatura maschio da 20 mm (1/2"). La valvola deviatrice è realizzata in ottone e cromo di alta qualità, il che la rende molto resistente.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Finitura del prodottoCromato
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Materiale del corpoMetallo
- Modello di valvolaRubinetto di arresto
- Referenza ManoManoME220801171
- MMID350668652487
- Rif. costruttoreK0467-0605-XM32436
- EAN6423218329208
Consigliato da
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Sei qui:


















