Vai al contenuto principale
1/5

Adattatore rapido in PE per serbatoio IBC con connessione maschio da 1/2" – uscita DN20 – struttura rinforzata a coste – confezione da 2 – nero/blu

32,31€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da YONGAOBE

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Struttura rinforzata a coste: La struttura in PE rinforzata e a coste offre una maggiore resistenza alla pressione e alla corrosione per applicazioni industriali e agricole. Questo adattatore per serbatoi IBC con filettatura maschio da 1/2 pollice e uscita DN20 riduce la deformazione sotto carico, garantendo un'affidabilità operativa prolungata e una connessione stabile durante il riempimento, lo stoccaggio e il trasporto.

Tenuta superiore: La lavorazione di precisione della filettatura in PE e l'accoppiamento stretto garantiscono una tenuta ottimale durante il trasferimento di vari liquidi. Questo adattatore per serbatoi IBC a connessione rapida, con uscita DN20 e filettatura maschio da 1/2 pollice, funziona anche in ambienti freddi e intemperie senza rischio di crepe o invecchiamento chimico.

Flessibilità di connessione rapida: Il design a connessione rapida consente un'installazione semplice e veloce senza attrezzi o saldatura a caldo, riducendo così i tempi di installazione in loco. Adattatore per serbatoi IBC in PE, si collega direttamente a un'uscita DN20 e a una filettatura maschio da 1/2 pollice. Compatibile con gomiti, raccordi a T e altri raccordi per tubi in PE utilizzati in agricoltura, industria e sistemi mobili.

Specifiche:

Colore: Nero/Blu

Dimensioni: Lunghezza: 6 cm, Larghezza: 4 cm, Altezza: 4 cm

Materiale: PE

Parametri: Uscita DN20, filettatura maschio a 4 alette

Contenuto della confezione:

Adattatore x2

Caratteristiche

  • Marche
    AQUAFORGE
  • Colore
    Blu
  • Configurazione della connessione
    Maschio
  • Filettatura per idraulica
    1/2" (15x21)
  • Materiale
    Polietilene
  • Referenza ManoMano
    ME237293208
  • MMID
    496580050053
  • Rif. costruttore
    7503944480370
  • EAN
    7503944480370
Consigliato da

Come scegliere i raccordi per l'irrigazione

Giunto, raccordo rapido, raccordo acquastop, presa rubinetto, raccordo di riparazione, portagomma, deviatore a 3 vie... per realizzare l’impianto d’irrigazione e per collegare i tubi tra loro, questi sono i raccordi necessari. Da 15/21 o 20/27, per tubi da 15 o 19 mm: ti sveliamo tutto quello che devi sapere per scegliere.
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati