Adattatore per serbatoio per raccordo filettato IBC da 1/2", rubinetto per serbatoio da 1000 litri, rubinetto per raccolta acqua piovana, uscita rubinetto
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Il rubinetto è resistente al gelo perché la valvola di raccolta e l'uscita dell'acqua sono in alluminio e l'anello di fissaggio nero è in plastica.
- L'erogazione dell'acqua può essere interrotta rapidamente con una lunga leva in acciaio, ideale come rubinetto esterno per l'irrigazione del giardino.
- Il rubinetto si avvita separatamente e può essere sostituito se necessario.
- La tenuta professionale tra la filettatura esterna in metallo e la filettatura interna in plastica si ottiene solitamente con nastro sigillante per filettature.
È necessario rispettare la direzione della filettatura.- Si adatta alla maggior parte dei contenitori IBC standard britannici ed europei dove la filettatura di fissaggio è una filettatura grossa S60X6.
Specifiche: Materiale: lega + plastica PP con anello di tenuta Modello: adattatore per serbatoio d'acqua IBC Filettatura: S60 x 6 Filettatura grossa importata da 60 mm.
Attacco rubinetto: 1/2" Adatto per: serbatoio di stoccaggio IBC Ingresso: filettatura grossa da 60 mm (2 pollici) Uscita: filettatura grossa da 15 mm (0,6 pollici) Applicazione del prodotto: valvola a sfera/arresto convenzionale (DN40/50), filettatura grossa Pacchetto incluso: 1 x adattatore per serbatoio d'acqua IBC Venduto da Grid Cool StoreCaratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreArgentato
- Adatto per acqua potabileSi
- MaterialePlastica
- Resistente al geloSi
- Tipo di accessorio per serbatoioRaccordo filettato
- FormaCilindrica
- Referenza ManoManoME223997207
- MMID969687970793
- Rif. costruttoreYXCP-53021