Adattatore per serbatoio IBC con filtro, adattatore per tubo da giardino/25 mm
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
-
【Dotato di filtro】 Il connettore del cilindro IBC è dotato di un filtro per rimuovere detriti grossolani come le foglie. B. Le foglie lasciate dalla pioggia possono assorbire particelle solide più grandi.
-
[Importante] Quando si costruisce un sistema di raccolta dell'acqua piovana tramite un tubo di scarico o una grondaia, è molto importante che la casa sia dotata di un raccordo con filtro.
-
【Riutilizzabile per la pulizia e l'uso】 È possibile staccare l'acqua dall'acqua piovana per collegare il filtro di pulizia per la pulizia e il riutilizzo, quindi rimuovere il cestello del filtro nella parte inferiore del rubinetto. All'interno del cestello del filtro è presente anche un filtro in fibra di alluminio fine.
-
Opzioni di dimensioni multiple: questo connettore per tubi in argilla è disponibile in 3 misure: 20 mm (0,79 pollici), 25 mm (0,98 pollici), 32 mm (1,26 pollici), adatto alla maggior parte dei secchi in argilla. Si prega di scegliere la misura in base alle proprie esigenze.
-
-
Materiale di alta qualità: il connettore cilindrico IBC è realizzato in plastica dura di alta qualità, antiossidante, atossica, ecologica e sicura da usare.
-
Specifiche:
Nome: Filtro a valvola diretta.
Dimensioni del tappo (sul tubo dell'acqua): circa 20 mm/0,79", circa 25 mm/0,98", circa 32 mm/1,26".
Materiale: Plastica, testa del filtro in acciaio inox 304.
Dimensioni: Come mostrato nell'immagine
Contenuto della confezione:
Tappo*1.
Nota:
1. A causa degli effetti di luce e degli angoli di ripresa, il prodotto potrebbe presentare differenze di colore; si prega di comprendere.
2. A causa della misurazione manuale, potrebbero esserci tolleranze nelle dimensioni del prodotto.
-
-
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- Referenza ManoManoME215146745
- MMID291964066607
- Rif. costruttoreHD231C-05080167


















