Adattatore per riscaldatore ausiliario in ABS resistente – da 60 mm a 75 mm, raccordo per tubi di riscaldamento Webasto
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Informazioni sul prodotto
Durevole: realizzato in plastica ABS di qualità superiore, resistente alle alte temperature, che garantisce la ripartizione della temperatura per un utilizzo a lungo termine.
Installazione facile: l'adattatore è facile da installare, non è necessario alcun materiale aggiuntivo e può essere facilmente installato da molti utenti in pochi minuti.
Regolabile: l'adattatore può essere regolato in base alla dimensione della uscita dell'apparecchiatura di riscaldamento e può realizzare la connessione tubi di diversi calibri, pratici per gli utenti da installare e da mantenere.
Compatibilità: il tubo adattatore per lo scarico della stazione è applicabile per lo scarico della stazione Webasto; Per il riscaldamento di stazione Eberspaecher, verificare il modello precedente all'acquisto.
Prestazioni di riscaldamento efficaci: grazie alla connessione del tubo adattatore, l'aria calda del riscaldamento può essere trasferita rapidamente nell'auto, per ottenere un effetto di riscaldamento. efficace.
Caratteristiche
- Lunghezza10 cm
- Largeur10 cm
- Poids0.1 kg
- CouleurNoir
- Réf. ManoManoME96037081
- Voi tutto
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeABS
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- FormaCilindrica
- Materiale del raccordoPolietilene
- Peso135 g
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
- Utilizzo del raccordoPer rubinetteria
- Referenza ManoManoME218876407
- MMID448736767255
- Rif. costruttoreXHWD-MUWYY06122
- EAN6137275966824



















