Adattatore per batteria con luce di lavoro LCD e due porte USB. Convertitore da 18 V a 12 V/5 V CC. Alimentatore portatile per giacche riscaldate M18, utensili e telefoni cellulari (batterie non inclu
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tripla potenza in uscita e compatibilità universale: dotato di due porte USB da 5 V/2,1 A e una porta CC da 12 V/2 A, questo adattatore converte le batterie M18 da 18 V (48-11-1840/1850/1815/1860, ecc.) in una stazione di alimentazione portatile. Ricarica contemporaneamente il tuo cellulare, la giacca riscaldata o gli utensili, in cantiere o in viaggio.
Torcia LCD da 140 lumen con 3 modalità, versatile: passa dalla luce normale (140 lumen) alla modalità luce lampeggiante di emergenza. Ideale per riparazioni elettriche, campeggio o emergenze stradali. Tieni premuto il pulsante per spegnerla e risparmiare energia.
Design compatto e ignifugo in ABS: con un peso di soli 73 g e dimensioni di 8,2 x 6,3 x 3,3 cm, questo modello leggero si adatta facilmente alla cintura portautensili o alla tasca. Il materiale ignifugo ABS-757 garantisce la sicurezza durante un utilizzo intensivo o a temperature estreme.Protezione intelligente e funzionamento senza preoccupazioni: le protezioni integrate prevengono sovracorrente, sovratensione e cortocircuiti. Nessuna configurazione richiesta: basta inserire la batteria M18 nell'adattatore e alimentare immediatamente il dispositivo. Evita cali di tensione, anche durante l'uso continuo.
Compatibilità senza attrezzi per professionisti: progettato specificamente per le batterie M18, si integra perfettamente con i riscaldatori M12 e gli utensili a batteria. Ideale per cantieri edili, officine o attività all'aperto dove è essenziale un'alimentazione di riserva affidabile.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Tensione elettrica1 V















