1/5
Adattatore in ottone per la ricarica di bombole di gas da campeggio.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lunghezza: 83 mm, Diametro esterno dell'ugello in rame: 10 mm
Peso unitario: 40 g
PRESTAZIONI MIGLIORATE: Il nostro adattatore per propano è realizzato in lega di rame e zinco di alta qualità, garantendo durata e resistenza alla corrosione per un utilizzo a lungo termine.
DESIGN PORTATILE: Il nostro adattatore per propano è piccolo e leggero, facile da trasportare e riporre, un accessorio perfetto per il campeggio e i picnic all'aperto.
INSTALLAZIONE FACILE: Il nostro adattatore per propano è progettato per essere avvitato e stretto facilmente a mano; non sono necessari attrezzi aggiuntivi.
FACILE DA USARE: Il nostro adattatore per bombola è dotato di un interruttore per regolare il flusso di gas propano, rendendolo facile da usare e offrendo un'esperienza senza problemi.
Ampia gamma di utilizzi: compatibile con barbecue a gas, stufe, fornelli da campeggio, lanterne, griglie da tavolo, affumicatori a propano e molto altro, il nostro adattatore per propano è un accessorio indispensabile per tutte le tue avventure all'aria aperta.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Referenza ManoManoME250197022
- MMID571026052614
- Rif. costruttoreQD-IT-N37622
- EAN8010714275221
Sei qui: