Adattatore in ottone per contenitore di scarico IBC per rubinetto da giardino con attacco per tubo flessibile, 1000 litri, attacco da 12,7 mm
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Consegnato completamente assemblato.
- Compatibile con la maggior parte dei serbatoi IBC standard britannici ed europei.
- Non tossico ed ecologico, sicuro da usare.
- Può essere utilizzato come interruttore a connessione rapida per valvole di tonnellaggio IBC.
- Realizzato in materiale di alta qualità per un uso durevole e pratico.
Descrizione del prodotto
Adattatore IBC a filettatura grossa (S60X6) con connessione per tubo a pressione.
Si avvita direttamente nella filettatura del supporto dopo la valvola.
Fornito con un raccordo a scatto per rubinetto da utilizzare con un connettore per tubo da collegare a un tubo da giardino standard da 13 mm.Questi adattatori sono compatibili con la maggior parte dei contenitori IBC standard del Regno Unito e dell'Europa con filettatura grande S60x6. La filettatura S60x6 ha un diametro di 60 mm da un'estremità all'altra e un'altezza di 6 mm (passo della filettatura). Se il tuo contenitore non è S60x6, puoi utilizzare un adattatore per filettatura.
Adattatore IBC con rubinetto in ottone e coppa del rubinetto a scatto. Consente il collegamento di un tubo da giardino standard da 13 mm in combinazione con un connettore per tubo a scatto. Il rubinetto funge anche da valvola di sicurezza o elemento di controllo del flusso.
Facile da rimuovere e installare. Plastica di alta qualità per resistenza e durata. Questo prodotto può essere utilizzato come interruttore a contatto rapido, adatto per valvole IBC.
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- ColoreMulticolore
- Configurazione della connessioneMaschio
- MaterialeOttone
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di irrigazioneSuperficie
- Tipo di raccordo per irrigazioneConnettore
- Referenza ManoManoME222645747
- MMID470550891540
- Rif. costruttoreBBB01887


















