Vai al contenuto principale
1/5

Adattatore da R1234YF a R134A, adattatori blu e rossi per R1234YF ad alta e bassa pressione, raccordi per tubi flessibili dell'aria condizionata per lo svuotamento e la ricarica del compressore R1234Y

48,20€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Gli adattatori blu e rossi per i lati alta e bassa pressione consentono una conversione agevole tra R1234YF e R134A per i sistemi di climatizzazione automobilistici.

Realizzati con materiali resistenti, questi raccordi per tubi di climatizzazione garantiscono un utilizzo a lungo termine per lo svuotamento e la ricarica di climatizzatori di precisione R1234YF.

Semplifica il lavoro con il refrigerante con questi adattatori, progettati per una facile connessione nei processi di conversione dell'aria condizionata per auto da R1234YF/R12 a R134A.

Progettati con precisione, si adattano bene a diversi scenari, facilitando le operazioni con il refrigerante R1234YF nei climatizzatori per veicoli.

Il set di adattatori, con i distinti colori blu e rosso per i lati alta e bassa pressione, offre praticità per connessioni a diverse pressioni.

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Materiale
    Metallo
  • Referenza ManoMano
    ME235278917
  • MMID
    893658815951
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-866
  • EAN
    6279858096488
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati