Adaptateur de prise avec interrupteur - 1 prise
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Adattatori elettrici,29 V 2 A Adattatore di alimentazione per poltrona divano poltrona poltrona reclinabile Limoss poltrona elevabile classe 2 KDDY001 Limoss MC120 MC120 SPS 500481 Trasformatore 2 pin
16,99 €
33
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
type de prise: Schuko
nombre de prises: 1
tension: 250 VAC
interrupteur: oui
courant: 16 A
wattage max.: 3500 W
nombre de prises: 1
tension: 250 VAC
interrupteur: oui
courant: 16 A
wattage max.: 3500 W
Caratteristiche
- MarchePEREL
- Intensità di corrente16 A
- Quantità di uscite1
- Dispositivo scaricatore di sovratensioneSi
- Tipo di spina lato dispositivoTipo F
- Tipo di spina (lato presa)Tipo C
- Referenza ManoManoME99424866
- MMID322525664198
- Rif. costruttoreVELLeb1swn-g
Adattatore da viaggio: come scegliere
I consigli dei nostri esperti
"Velleman è specializzata nella distribuzione di prodotti per il fai-da-te dal 1978 e vende fino a 50 marchi diversi in 85 paesi. È proprietaria del marchio Perel.
Da marzo 2014, Perel è distributore di Arexons e Svitol, leader del mercato italiano dei prodotti per la cura dell'auto, mentre Velleman è sponsor di Repetier-Host, software per stampanti 3D; queste due notizie confermano la posizione chiave di Velleman nel settore della distribuzione". Velleman è stata fondata in Belgio nel 1975 e ha sede a Gavère, vicino a Gand, nella provincia delle Fiandre Orientali.
L'azienda è stata nominata 3 volte per la Trends Gazelle per la sua rapida crescita. Ha 165 dipendenti e un fatturato di oltre 40 milioni di euro. Da oltre 30 anni Velleman dispone di un proprio reparto di ricerca e sviluppo e di un reparto di qualità e assistenza tecnica.
Sei qui:
















