Adattatore per punta da trapano ad angolo retto in 2 pezzi, accessorio per trapano angolato e cacciavite con portapunte magnetico, cambio rapido da punta esagonale da 6 mm a punta da trapano da 1/4 di
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Con un angolo di 105°, puoi lavorare in modo flessibile anche in aree difficili da raggiungere.
La bussola esagonale magnetica da 1/4 di pollice accetta e mantiene punte e mandrini standard.
Esagono da 1/4" per una sostituzione e un posizionamento rapidi, compatibile con la maggior parte delle punte e dei mandrini.
Ampia gamma di applicazioni per la maggior parte delle chiavi manuali, cacciaviti dinamometrici, piccoli trapani a batteria, piattaforme, piattaforme a batteria o chiavi manuali.
Utilizzando alberi di trasmissione esagonali in acciaio inossidabile di alta qualità, gli ingranaggi sono montati in tre resistenti pressofusioni di cuscinetti a sfera per garantire una lunga durata.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- MagnetizzatoSi
- Modalità di fissaggioMagnetica
- Tipo di accessorio per trapanoAdattatore
- Referenza ManoManoME266345515
- MMID420750272836
- Rif. costruttoremn-jq-mn-3300
- EAN6038354661992
Come scegliere gli inserti di avvitatura
I consigli dei nostri esperti