Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il cavo di rete ACT IS1620 è un cavo Ethernet Cat 6 da 20 m, adatto a collegare dispositivi di rete in casa o in ufficio. Permette di connettere, per esempio, un computer, una stampante o un altro dispositivo compatibile a una rete cablata. La struttura U/UTP e i conduttori in rame al 100% sono indicati per la trasmissione dei dati. La larghezza di banda è di 250 MHz e l’impedenza è di 100 Ω. Il cavo è marrone e può essere utilizzato nell’intervallo di temperatura da -20 °C a 60 °C. La lunghezza consente di raggiungere dispositivi collocati a distanza dalla presa o dall’apparecchiatura di rete.
Punti di forza
- Categoria Cat 6: consente di realizzare collegamenti Ethernet cablati con dispositivi compatibili.
- Lunghezza di 20 m: aiuta a collegare apparecchiature distanti senza doverle collocare una accanto all’altra.
- Struttura U/UTP: offre una soluzione di cablaggio di rete senza schermatura.
- Conduttori in rame al 100%: costituiscono il materiale conduttore del cavo.
- Larghezza di banda di 250 MHz: specifica la capacità di frequenza dichiarata per il cavo.
- Intervallo di temperatura da -20 °C a 60 °C: indica le temperature di utilizzo riportate per il prodotto.
Caratteristiche tecniche
- Marca: ACT
- Modello e riferimento: IS1620
- Tipo di prodotto: cavo di rete Ethernet
- Categoria: Cat 6
- Struttura: U/UTP
- Lunghezza: 20 m
- Larghezza di banda: 250 MHz
- Impedenza: 100 Ω
- Materiale dei conduttori: rame al 100%
- Colore: marrone
- Intervallo di temperatura: da -20 °C a 60 °C
- Larghezza: 28 cm
- Altezza: 6 cm
- Peso: 1 kg
Utilizzi
Usa il cavo per collegare un computer a un router o a uno switch di rete compatibile. Può servire per connettere una stampante di rete collocata in un’altra zona della stanza o dell’ufficio. È adatto anche a raggiungere un dispositivo di rete distante dalla presa, facendo passare il cavo lungo il percorso necessario. In casa o in ufficio permette di predisporre un collegamento Ethernet cablato tra apparecchiature compatibili.
Consigli d’uso e manutenzione
Prima dell’installazione, verifica che i dispositivi da collegare dispongano di connessioni Ethernet compatibili. Misura il percorso e considera la lunghezza di 20 m prima di posare il cavo. Evita di tirarlo con forza o di piegarlo bruscamente durante la sistemazione. Per la pulizia, scollega il cavo e passa un panno asciutto sulla superficie.
Caratteristiche
- MarcheACT
- ColoreMarrone
- Lunghezza20 m
- Peso1000 g
- Tipo di cavo di reteRJ45
- Referenza ManoManoME84296043
- MMID588098621879
- Rif. costruttoreIS1620
- EAN8716065255195
Come scegliere fili e cavi elettrici
I consigli dei nostri esperti