Vai al contenuto principale

Cavo di rete Act IB9800 Cat6 LSZH giallo 50 cm RJ-45

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il cavo di rete ACT IB9800 è un cavo Ethernet Cat6 da 50 cm, adatto a collegare dispositivi dotati di porta RJ-45. Può essere usato per connettere, per esempio, un computer a un router o a uno switch in una rete cablata. La struttura U/UTP non è schermata e il rivestimento è in materiale LSZH. Alle due estremità sono presenti connettori RJ-45 maschio. Il cavo è realizzato in rame al 100% e ha una larghezza di banda di 250 MHz. Il colore giallo aiuta a distinguerlo dagli altri cavi nell’installazione.

Punti di forza

  • Collegamento Ethernet Cat6: consente di collegare dispositivi compatibili tramite una rete cablata.
  • Lunghezza di 50 cm: è adatto a collegamenti brevi tra apparecchi vicini, per esempio su una scrivania o in un armadio di rete.
  • Connettori RJ-45 maschio su entrambe le estremità: permette di inserire il cavo nelle porte RJ-45 dei dispositivi compatibili.
  • Struttura U/UTP: offre un cavo non schermato per collegamenti di rete.
  • Conduttori in rame al 100%: costituiscono il materiale conduttore del cavo.
  • Rivestimento LSZH: identifica un materiale a bassa emissione di fumi e senza alogeni.
  • Colore giallo: facilita l’identificazione visiva del cavo tra altri collegamenti.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: ACT
  • Modello: IB9800
  • Tipo: cavo di rete Ethernet patch
  • Categoria: Cat6
  • Struttura: U/UTP, non schermata
  • Lunghezza: 50 cm
  • Larghezza di banda: 250 MHz
  • Impedenza: 100 Ohm
  • Connettore 1: RJ-45 maschio
  • Connettore 2: RJ-45 maschio
  • Materiale conduttore: rame al 100%
  • Materiale del rivestimento: LSZH
  • Colore: giallo
  • Intervallo di temperatura: da -20 °C a 60 °C
  • Peso: 1 kg

Utilizzi

Usa il cavo per collegare un computer a un router o a uno switch con porte RJ-45. È adatto anche per connettere dispositivi di rete vicini tra loro, come apparecchi collocati sulla stessa scrivania. La lunghezza contenuta può essere utile per organizzare collegamenti brevi in un armadio di rete o dietro una postazione di lavoro. Il colore giallo permette di riconoscere rapidamente il collegamento durante l’installazione o la manutenzione.

Consigli d'uso e manutenzione

Verifica che entrambi i dispositivi dispongano di una porta RJ-45 prima di collegare il cavo. Inserisci i connettori fino in fondo e controlla che siano saldi nelle rispettive porte. Scegli un percorso che non tenda o schiacci il cavo e rispetta l’intervallo di temperatura indicato, da -20 °C a 60 °C. Per scollegarlo, afferra il connettore e non tirare il cavo.

Caratteristiche

  • Marche
    ACT
  • Colore
    Giallo
  • Lunghezza
    0.5 m
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di cavo di rete
    RJ45
  • Referenza ManoMano
    ME84333846
  • MMID
    269754370646
  • Rif. costruttore
    IB9800
  • EAN
    8716065130690
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati