Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il cavo di rete ACT IB6315 è un cavo Ethernet Cat 6A da 15 m, adatto a collegare dispositivi di rete tramite connettori RJ45. Può essere utilizzato in casa o in ufficio per collegare, per esempio, un computer, un router o altri dispositivi compatibili. La struttura U/UTP e i conduttori in rame al 100% sono indicati per la trasmissione dei dati. Supporta applicazioni Power over Ethernet (PoE), per alimentare dispositivi compatibili attraverso il cavo di rete. La larghezza di banda di 500 MHz e il diametro di 7,5 mm completano le caratteristiche di questo cavo bianco.
Punti di forza
- Categoria Cat 6A: consente di realizzare collegamenti Ethernet con un cavo di categoria 6A.
- Lunghezza di 15 m: permette di collegare dispositivi distanti tra loro senza doverli posizionare uno accanto all’altro.
- Connettori RJ45: si collegano alle porte di rete compatibili di router e dispositivi Ethernet.
- Supporto PoE: consente di usare il cavo per applicazioni Power over Ethernet con dispositivi compatibili.
- Conduttori in rame al 100%: costituiscono il materiale conduttore del cavo per la trasmissione dei dati.
- Struttura U/UTP: identifica la configurazione del cavo di rete.
- Intervallo di temperatura da -20 °C a 60 °C: indica le temperature di utilizzo dichiarate per il cavo.
Caratteristiche tecniche
- Marca: ACT
- Modello: IB6315
- Tipo di prodotto: cavo di rete Ethernet
- Categoria: Cat 6A
- Struttura: U/UTP
- Lunghezza: 15 m
- Peso: 1 kg
- Larghezza di banda: 500 MHz
- Impedenza: 100 Ohm
- Tipo di connettore: RJ45
- Materiale dei conduttori: rame al 100%
- Diametro del cavo: 7,5 mm
- Colore: bianco
- Temperatura minima: -20 °C
- Temperatura massima: 60 °C
- Supporto Power over Ethernet (PoE): sì
Utilizzi
Il cavo può collegare un computer a un router o a una presa di rete compatibile. È adatto per connettere dispositivi Ethernet in un ufficio o in una stanza di casa, anche quando sono separati da una distanza che richiede 15 m di cavo. Può essere impiegato in installazioni di rete con dispositivi compatibili con PoE, come collegamento per l’alimentazione tramite rete. È inoltre utile per sostituire un cavo Ethernet esistente con un modello Cat 6A dotato di connettori RJ45.
Consigli d'uso e manutenzione
Verificare che le porte dei dispositivi siano compatibili con i connettori RJ45 prima del collegamento. Per le applicazioni PoE, controllare che anche i dispositivi collegati supportino questa funzione. Posare il cavo senza tirarlo eccessivamente e rispettare l’intervallo di temperatura dichiarato, da -20 °C a 60 °C. Scollegare afferrando il connettore, evitando di tirare il cavo.
Caratteristiche
- MarcheACT
- ColoreBianco
- Frequenza500 MHz
- Lunghezza15 m
- MaterialeRame
- Peso1000 g
- Tipo di cavo di reteRJ45
- Tipo di imballaggioPezzo
- Referenza ManoManoME84294739
- MMID832363054524
- Rif. costruttoreIB6315
- EAN8716065347739
Come scegliere fili e cavi elettrici
I consigli dei nostri esperti