Vai al contenuto principale

Cavo di rete Act IB4203 Cat6a 3 m, larghezza di banda 500 MHz

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il cavo di rete ACT IB4203 è un cavo Ethernet Cat 6A da 3 m, adatto a collegare dispositivi di rete tramite connettori RJ-45. Può essere utilizzato per collegare, per esempio, un computer, un router o uno switch, sia in casa sia in ufficio. La struttura U/UTP e i conduttori in rame al 100% sono indicati per la trasmissione dei dati in una rete cablata. La larghezza di banda è di 500 MHz e l’impedenza è di 100 Ohm. Il cavo è nero e ha una lunghezza che consente di collegare apparecchi vicini senza ricorrere a una tratta più lunga. È adatto anche ad applicazioni Power over Ethernet (PoE).

Punti di forza

  • Categoria Cat 6A: permette di realizzare collegamenti Ethernet con una larghezza di banda di 500 MHz.
  • Lunghezza di 3 m: consente di collegare dispositivi collocati a breve distanza, per esempio su una scrivania o vicino a un router.
  • Struttura U/UTP: offre un cavo senza schermatura, adatto ai normali collegamenti di rete cablati.
  • Conduttori in rame al 100%: costituiscono il materiale conduttore del cavo per la trasmissione dei dati.
  • Connettori RJ-45: permettono il collegamento alle porte Ethernet compatibili.
  • Compatibilità PoE: consente l’impiego in applicazioni Power over Ethernet compatibili.
  • Colore nero: si integra facilmente con altri cavi e dispositivi di rete scuri.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: ACT
  • Modello: IB4203
  • Tipo di prodotto: cavo di rete Ethernet
  • Categoria: Cat 6A
  • Struttura: U/UTP
  • Lunghezza: 300 cm (3 m)
  • Larghezza: 1 cm
  • Altezza: 1 cm
  • Peso: 1 kg
  • Larghezza di banda: 500 MHz
  • Impedenza: 100 Ohm
  • Materiale dei conduttori: rame al 100%
  • Connettori: RJ-45 placcati in oro
  • Colore: nero
  • Temperatura di esercizio: da -20 °C a 60 °C
  • Applicazioni: Ethernet e Power over Ethernet (PoE)

Utilizzi

Collega un computer a un router o a uno switch per accedere alla rete cablata. Puoi usarlo per connettere una console o un altro dispositivo dotato di porta Ethernet. È adatto a collegamenti tra apparecchi vicini in una postazione di lavoro domestica o in ufficio. Può inoltre essere impiegato in installazioni PoE compatibili, quando il dispositivo e l’alimentazione di rete supportano questa funzione.

Consigli d'uso e manutenzione

Verifica che le porte dei dispositivi siano compatibili con i connettori RJ-45 prima di collegare il cavo. Inserisci i connettori nelle porte Ethernet senza forzarli e disponi il cavo evitando pieghe strette. Per le applicazioni PoE, controlla che gli apparecchi collegati supportino questa modalità. Utilizza il cavo entro l’intervallo di temperatura indicato, da -20 °C a 60 °C.

Caratteristiche

  • Marche
    ACT
  • Colore
    Nero
  • Lunghezza
    3 m
  • Materiale
    PVC
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di cavo di rete
    RJ45
  • Referenza ManoMano
    ME84298943
  • MMID
    404586274556
  • Rif. costruttore
    IB4203
  • EAN
    8716065285390
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati