Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il cavo di alimentazione ACT AC3300 collega alla rete elettrica i dispositivi compatibili con un ingresso C7. È dotato di una spina maschio europea da un lato e di un connettore femmina C7 dall’altro. La lunghezza di 150 cm offre spazio per posizionare l’apparecchio senza doverlo collocare accanto alla presa. Può essere utilizzato con piccoli elettrodomestici e dispositivi come console per videogiochi, stampanti e televisori, se provvisti di ingresso C7. È adatto all’uso in casa o in ufficio e il colore nero si integra facilmente con gli altri cavi e apparecchi.
Punti di forza
- Collegamento alla rete: la spina maschio europea permette di collegare il cavo a una presa compatibile.
- Connettore C7: il terminale femmina è pensato per dispositivi dotati del corrispondente ingresso di alimentazione.
- Lunghezza di 150 cm: consente di raggiungere apparecchi non collocati immediatamente vicino alla presa.
- Compatibilità d’uso: può alimentare console, stampanti e televisori compatibili con il connettore C7.
- Impiego versatile: è utilizzabile in ambienti domestici e in ufficio per collegare dispositivi compatibili.
- Colore nero: si abbina con discrezione alle apparecchiature e agli altri cavi.
Caratteristiche tecniche
- Marca: ACT
- Modello: AC3300
- Tipo di prodotto: cavo di alimentazione
- Connettore lato presa: spina maschio europea
- Connettore lato dispositivo: femmina C7
- Lunghezza: 150 cm
- Peso: 0,12 kg
- Colore: nero
Utilizzi
Il cavo può essere usato per collegare alla presa una console per videogiochi con ingresso C7, ad esempio quando la presa si trova a una certa distanza dal mobile TV. È adatto anche a stampanti compatibili collocate su una scrivania o su una mensola. Può alimentare un televisore dotato del corrispondente ingresso C7 e trovare posto in un’area di lavoro domestica o in ufficio. Prima dell’uso, verificare che il dispositivo abbia un ingresso compatibile con il connettore del cavo.
Consigli d’uso e manutenzione
Controllare la compatibilità del connettore C7 con l’ingresso del dispositivo prima di collegare il cavo. Inserire la spina europea in una presa adatta e disporre i 150 cm di cavo senza tendere o schiacciare il collegamento. Per spostare l’apparecchio, scollegare il cavo afferrando la spina o il connettore, senza tirare il cavo stesso. Tenere il cavo ordinato quando non è in uso.
Caratteristiche
- MarcheACT
- Garanzia2 anno(i)
- Peso120 g
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Intensità di corrente2.5 A
- Lunghezza del cavo elettrico150 cm
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME84335259
- MMID795336590424
- Rif. costruttoreAC3300
- EAN8716065488074
Come scegliere fili e cavi elettrici
I consigli dei nostri esperti