Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'accumulatore ABUS VdS BT2070 è una batteria sigillata al piombo di alta qualità progettata per fornire alimentazione di riserva affidabile nei sistemi di sicurezza. Questo modello offre una capacità di 7 Ah e una tensione nominale di 12 V, adatto per applicazioni critiche come i sistemi di allarme.
- Capacità: 7 Ah
- Tensione nominale: 12 V
- Dimensioni: 151 mm di lunghezza, 65 mm di larghezza, 94 mm di altezza
- Peso: 2,54 kg
- Fonte di alimentazione: piombo sigillato
- Certificazione VdS
- Senza manutenzione
- Resistente alle perdite
- Alta affidabilità e lunga durata, fino a 1000 cicli di carica
- Corrente di spunto a freddo: 2,25 A
Questo accumulatore è compatto e facile da installare, adatto sia per uso residenziale che commerciale, garantendo un'alimentazione stabile in situazioni di emergenza.
Caratteristiche
- MarcheABUS
- Capacità della batteria7 Ah
- ColoreGiallo
- Numero articoli per confezione1
- Tensione elettrica12 V
- Altezza9.4 cm
- Larghezza6.5 cm
- Lunghezza15.1 cm
- MaterialePlastica
- Peso2540 g
- Tecnologia della batteriaPlomb
- Tipo di componente dell'allarmeBatteria
- Referenza ManoManoME222272959
- MMID278714425620
- Rif. costruttoreEAN-4043158000634
- EAN4043158000634
ABUS, acronimo di August Bremicker und Söhne KG, è un'azienda tedesca specializzata in dispositivi di sicurezza (principalmente lucchetti, antifurti e serrature). Fin dalla sua fondazione nel 1924 a Volmarstein, nella Ruhr, da parte di August Bremicker, l'azienda si è specializzata in lucchetti: il suo primo modello, l'IRON ROCK, è stato progettato nella soffitta della casa di famiglia. Bremicker utilizzò allora l'ottone massiccio, più leggero ma altrettanto resistente dell'acciaio, rivoluzionando l'industria dei lucchetti. Nel 1949, il famoso lucchetto DISKUS divenne il punto di riferimento per i lucchetti fino ad oggi, grazie al suo design rivoluzionario. Ma i lucchetti di maggior successo furono quelli Granit. Nel 1971 ha sviluppato i primi lucchetti antifurto per biciclette. ABUS è rimasta un'azienda familiare, con la quarta generazione al timone. Si è diversificata nei settori dei lucchetti per biciclette, dei lucchetti per container, dei lucchetti per motori marini, dei lucchetti elettronici per porte HOMETEC, ecc.
Sei qui:
Categorie associate
Vele triangolo rettangolo impermeabile 425x300x300
Raccordo t 12 12
Valigia impermeabile
Telo impermeabile con occhielli
Telo impermeabile per terrazzo
Batteria al litio 12 volt
Pastori 12 cm
Telo impermeabile
Telo copertura impermeabile
Tappeto impermeabile
Telo ombreggiante occhiellato 12 m
Scarpiera 12 paia
Coprimaterasso plastificato
Coprisedia impermeabile
Teloni impermeabili
Teloni impermeabili per coperture esterne

















