Vai al contenuto principale

Accessorio per condotto aldes tee 45° acciaio zincato 125 mm 80 mm

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo raccordo a T zincato a 45° del marchio Aldes è progettato per collegare due rami di un sistema di ventilazione. Viene utilizzato principalmente nelle installazioni di VMC per garantire una corretta distribuzione dell'aria.

  • Angolo: 45°
  • Materiale: acciaio zincato
  • Diametro A: 125 mm
  • Diametro B: 80 mm
  • Dimensioni: larghezza 25,60 cm, altezza 22,50 cm

Questo modello consente di orientare efficacemente il flusso d'aria mantenendo l'integrità del sistema di ventilazione. Adatto sia per applicazioni residenziali che commerciali.

Caratteristiche

  • Marche
    ALDES
  • Materiale
    Acciaio
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Referenza ManoMano
    ME4369933
  • MMID
    336440627609
Consigliato da

Come scegliere la VMC a flusso semplice

La ventilazione meccanica controllata a flusso semplice è utile per rinnovare l'aria ed evacuare l'umidità. Che sia autoregolabile o igroregolabile, la VMC estrae l'aria viziata della casa per espellerla verso l'esterno. Ecco un confronto tra i sistemi VMC a flusso semplice.
Come scegliere la VMC a flusso semplice
ALDESVisita la vetrina ALDES
Aldes, fondata nel 1925, è un attore globale nel campo della qualità dell'aria interna e del comfort termico. Il marchio Aldes offre soluzioni che combinano ventilazione, raffreddamento, riscaldamento e produzione di acqua calda.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati