1/4
Accessorio per levigatrice: dischi abrasivi in velcro da 125 mm - 100 pezzi di carta vetrata per levigatrici roto-orbitali, 8 fori ciascuno, 20 x grana 60/80/100/120/240, carta vetrata rotonda per lev
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Questa confezione da 100 dischi abrasivi da 125 mm è progettata per levigatrici roto-orbitali. Realizzata con granuli di ossido di alluminio, questa carta vetrata è resistente, antistatica e garantisce una levigatura efficiente. È ideale per diverse esigenze di lucidatura su materiali come metallo, legno, gomma, cuoio, plastica, pietra e vetro. Specifiche tecniche: Diametro: 125 mm; Granulometrie: 60, 80, 100, 120, 240 (20 fogli per ogni grana); Numero totale di fogli: 100; Tipo di fissaggio: Velcro; Design: 8 fori. Utilizzo: La carta vetrata si fissa facilmente alla levigatrice roto-orbitale, consentendo cambi di disco rapidi ed efficienti. È progettata per prevenire danni alla levigatrice grazie al suo spesso supporto di carta, che resiste all'usura durante la lucidatura.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- FormaRotondo
- Adatto per/indicato perMetallo
- Numero articoli per confezione1
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: