1/3
Accessorio di aspirazione polvere Distar per spolverino per smerigliatrice angolare 45 115mm-125mm
Venduto da shumee e 2 altri commercianti
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Spolverino meccanico 45 [115-125MM]
Ottieni tagli perfetti a 45 gradi senza la polvere e lo sporco onnipresenti. L'accessorio Spolverino meccanico 45 è una soluzione rivoluzionaria per ogni piastrellista e appassionato di fai da te. Trasforma una smerigliatrice angolare in uno strumento di smussatura di precisione. Grazie al suo design universale e al sistema di aspirazione della polvere, il lavoro diventa non solo più pulito, ma anche più comodo e preciso. Dimenticatevi del disordine e concentratevi sulla finitura perfetta dei vostri progetti.- Progettato per il taglio preciso di piastrelle in ceramica e gres con un angolo costante di 45°.
- Il design aperto con visiera offre un'eccellente visibilità e controllo sulla linea di taglio.
- Il sistema si muove su uno speciale supporto in plastica che facilita la guida e protegge la superficie lavorata da eventuali danni.
- Il sistema di montaggio universale consente un fissaggio rapido e semplice alla maggior parte delle smerigliatrici angolari da 115 e 125 mm più diffuse.
- Il connettore integrato consente di collegare un aspirapolvere industriale per un'eliminazione quasi completa della polvere.
- Realizzato in plastica resistente e di alta qualità, garantisce una lunga durata.
Parametri tecnici del meccanico [spolverino 45]:
- Produttore: meccanico.
- Modello: Spolverino 45.
- Codice prodotto: 4820245280113.
- Compatibilità: Smerigliatrici angolari da 115 mm e 125 mm.
- Angolo di taglio: 45°.
- Materiale: Plastica.
Attrezzatura:
- Accessorio di taglio Mechanic Duster 45.
Caratteristiche
- MarcheMECHANIC
- Diametro115 mm
- Tipo di codolo compatibileEsagonale 1/4"
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per martello smerigliatriceProtettivi
- Tipo di utilizzoSmerigliare
- Referenza ManoManoME97365720
- MMID426309924418
- Rif. costruttoreEAN-4820245280113
- EAN4820245280113
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: