Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La canaletta per cablaggio Hager FZ441N in plastica bianca resistente è ideale per organizzare e proteggere i tuoi cavi. Dimensioni: 30 cm di larghezza, 17,6 cm di altezza, 13,5 cm di profondità. Resistente agli urti, perfetta per uso domestico o professionale. Facile da installare, garantisce una gestione efficiente dei cavi integrandosi discretamente nei tuoi spazi.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Altezza176 mm
- Lunghezza30 cm
- MaterialePlastica
- Peso2000 g
- Referenza ManoManoME5325160
- MMID782767917496
- Rif. costruttoreFZ441N
- EAN3250612778010
Consigliato da
Come scegliere minicanali, canaline passacavi e battiscopa attrezzati
I minicanali e le canaline passacavi sono indispensabili negli impianti elettrici a vista. I battiscopa attrezzati, in pvc, finto legno o da verniciare, sono configurabili in base alle esigenze dell'impianto elettrico. Estetica, dimensioni e numero di cavi necessari sono i criteri di scelta.
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Categorie associate
Faesite bianca
Graffe per graffatrici tekno power mm
Tenditori per tiranti
Brico padova
Tenuta meccanica
Tiranti per vigneti
Set punte trapano hss 18 20 mm
Fascette per canne fumarie 220 mm
Coperchi vasetti miele 82 mm
Griglia ghiaia
Tenaglie carpentiere
Punta trapano 1 mm
Svasatore legno
Vela 5 per 5 per 7
Elettroserratura omec
Tenuta meccanica lowara


















