1/3
Cavo elettrico esterno 2M LOOPY
Prodotto simile consegnato con
Cavo di alimentazione Festool 203914 Plug it H05 RN-F-4
28,92 €180
Venduto da RED DECO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il cavo di prolunga Loopy da 2 metri è perfetto per estendere le tue luci a 220 V e adattare l'illuminazione al tuo giardino. Questo robusto cavo aumenta la distanza tra la presa di corrente e l'inizio delle tue luci a ghirlanda, oppure collega più ghirlande, consentendo una maggiore spaziatura tra le installazioni. Progettato per un uso esterno durevole, vanta un grado di protezione IP64, che lo protegge dagli spruzzi d'acqua. Realizzato con materiali di alta qualità, resiste agli agenti atmosferici tutto l'anno senza rischio di deterioramento. Puoi collegare un altro cavo Loopy per creare una lunghezza personalizzata di 4 o 6 metri. La sua compatibilità è ampia, coprendo modelli come Serenity Light e Chic Cage Light. Pratico e facile da installare, questo cavo di prolunga garantisce una connessione sicura per i tuoi progetti decorativi. Non essere più limitato dalla lunghezza dei tuoi cavi originali e crea atmosfere magiche sul tuo patio o lungo i tuoi vialetti in tutta tranquillità.
Caratteristiche
- MarcheLUMISKY
- Lunghezza2 m
- Peso5500 g
- Tensione elettrica220 V
- MaterialePVC
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere fili e cavi elettrici
La sezione dei fili e dei cavi elettrici dipende dall'intensità, dall'impianto e dalle apparecchiature. Cavo di terra, filo monoconduttore, cavo coassiale, connessione RJ45 o cavo di potenza per l'Hi-Fi, che famiglia numerosa! Per non confondere più la fase, il neutro e la terra: segui la guida!
Lumisky ® è un marchio BATIMEX:
Lumisky è lo specialista in oggetti luminosi di alta gamma (baubles, vasi, cubi, ecc.) per un'atmosfera luminosa magica e incantevole. Lumisky è:
10 anni di esperienza
leader in Francia nella produzione di oggetti luminosi (sfere, cubi, mobili, vasi, oggetti, ecc.)
20.000 baubles luminosi venduti nel 2013
4,9 milioni di fatturato nel 2013
50 partner
1 forza vendita di 10 persone in Francia
1 stabilimento di produzione in ASIA
1 piattaforma logistica di 6000 m² in Francia
1000 pallet sempre in magazzino
Sei qui:



















