Accessori per tornio, porta punte per cacciavite magnetico, 3 punte per cacciavite magnetico con gambo esagonale + 1 punta per trapano ad angolo retto + 1 mandrino per trapano con prolunga angolare fl
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Include 4 diversi strumenti utilissimi, utilizzati nell'installazione di avvitatori pneumatici, avvitatori elettrici, trapani ad aria compressa, avvitatori manuali e altre installazioni per utensili esagonali.
- Prolunga angolare di 105 gradi che puoi utilizzare in punti difficili da raggiungere. Ottimi strumenti per chiavi inglesi e possono essere collegati alla punta del trapano. L'albero di trasmissione esagonale da 1/4 di pollice è a cambio rapido e si adatta alla maggior parte dei trapani elettrici e dei mandrini per avvitatori.
- Il set di 3 prolunghe per cacciavite con punta esagonale è progettato per soddisfare una varietà di esigenze. Si adatta perfettamente e saldamente al mandrino del trapano o all'avvitatore manuale. Composto dalle dimensioni di punte più comuni da 1/4", 3/8" e 1/2" con gambo intercambiabile. Offre versatilità e praticità indipendentemente dallo strumento scelto.
- Porta punte per trapano - Attacco esagonale da 1/4 di pollice, adattatore per mandrino di prolunga magnetico, | Lunghezza 60 mm/100 mm/150 mm, adatto per punte per avvitatori elettrici, pneumatici e altri utensili elettrici, trapani estesi. Collega bussole a impatto/chiavi a bussola/bussole per punte/bussole per avvitatori all'alimentazione a batteria. Materiale: acciaio al cromo vanadio (CR-V).
- Prolunga per punte da trapano con albero flessibile - Lunghezza: 29 cm/11,42" (circa); Attacco esagonale: 6,35 mm (1/4"); Testa esagonale interna: 6,35 mm (1/4") Caratteristiche: Per trapano elettronico, collegamento a spina, flessibile
Adattatore per bussola per cacciavite:
Peso: Nero 95 g / Argento 95 g.
Specifiche: 1/2'' (12,7 mm), 3/8'' (9,5 mm), 1/4'' (6,35 mm).
Diametro gambo: impugnatura esagonale da 6,35 mm, doppia scanalatura a D.
Estensione punta esagonale da trapano da 1/4":
Lunghezza: 60 mm, 100 mm, 150 mm.
Peso: 60 mm (25 g), 100 mm (32 g), 150 mm (40 g).
Caratteristiche: l'interfaccia è dotata di un meccanismo di bloccaggio e di un potente magnete integrato. Adatta per il trasferimento di trapani elettrici, cacciaviti e cacciaviti pneumatici e amplia la conversione di varie teste di punte e viti. Il diametro del gambo esagonale è di 1/4" (6,35 mm). L'esagono interno ha un forte magnetismo.
Bussola universale 7-19 mm:
Peso: 150 g.
Utilizzo: 7-19 mm - Adatto a tutti i dadi ad alette triangolari, quadrati, esagonali, Torx, viti di serraggio e anelli metallici, nonché a tutti gli altri dadi multipunta.
Punta per cacciavite angolare 105°:
Peso: Lunghezza: 158 g / Corta: 96 g.
Caratteristiche: L'impugnatura ad attacco rapido è adatta a tutti i trapani elettrici e chiavi a bussola. La testa funzionale è dotata di dispositivi di bloccaggio e magnetici che impediscono alla base di cadere. Si collega a punte esagonali standard da 1/4".
Rotazione di 360 gradi, rotazione di 180 gradi:
Adatto a piccole chiavi inglesi/trapani manuali con velocità regolabile/piccole quantità di coppia - La velocità non deve essere troppo elevata - Una coppia eccessiva causerà la rottura dei portapunte più flessibili.
Portapente flessibile per viti.
Lunghezza: 295 mm.
Peso: 78 g.
Impugnatura esagonale da 6,35 mm (1/4) - La dimensione della parte esagonale della punta di collegamento è di 6,35 mm (1/4).
Caratteristiche
- MarcheSHMSHNG
- Lunghezza295 mm
- Peso78 g
- MaterialeAcciaio
- impronta della testaEsagonale



















