Vai al contenuto principale
1/5

Accessori per serre, 50 fascette stringitubo per tubi da costruzione da giardino, fascette stringitubo per tubi del telaio della serra in policarbonato, clip per pellicola per tubi di strutture di cop

57,97€
Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Design professionale e pratico, esteticamente gradevole, facile da trasportare e utilizzare. Facili da usare: consentono di fissare rapidamente e facilmente teloni, teli ombreggianti o reti a tutti i tipi di tubi. Resistenti agli strappi e con un'elevata forza di tenuta. Le clip per serra sono realizzate in materiale resistente e di alta qualità. Robuste e durevoli, sono disponibili in confezione da 50 clip. Si adattano a qualsiasi palo in plastica o tubo metallico con un diametro esterno di 20 mm. Ampiamente utilizzate: queste clip consentono di fissare teloni, teli ombreggianti, pellicole per serre o reti ai tubi.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di accessori per serra
    Supporto
  • Referenza ManoMano
    ME221158427
  • MMID
    602706035136
  • Rif. costruttore
    YXCP-11285
  • EAN
    6963144008247
Consigliato da

Come fissare una serra da giardino

Ancorare saldamente al suolo una serra da giardino è un prerequisito per proteggerla dal vento. Con o senza telaio di base, fissata saldamente al suolo o su soletta in calcestruzzo mediante vari tipi di supporti, picchetti o ancoraggi a vite elicoidale, i nostri migliori consigli per fissare una serra da giardino.
Come fissare una serra da giardino
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati