1/4
Accessori per rettificatrici, cavi di prolunga per macchine per incisione, alberi flessibili, cavi di prolunga, alberi flessibili da 3 mm per rettificatrici
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale del prodotto: gomma; parti metalliche: lega. Utilizzo del prodotto: taglio fine, rimozione della polvere da fessure; non adatto per levigatura e lucidatura intensive. Istruzioni per l'uso: (Richiede l'uso con una smerigliatrice elettrica)
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeCaucciù
- Peso1 g
- Referenza ManoManoME234472489
- MMID943410036203
- Rif. costruttoreK0320-0803-mano28453
- EAN6438073337121
Consigliato da
Utensili multifunzione: la guida completa
Incidere il legno, forare a 1 mm, segare un tubo di rame a raso muro, tagliare in un'area di difficile accesso... Il campo d'impiego degli utensili multifunzione è vasto. Dremel e Fein sono stati a lungo leader del mercato professionale ma ora gli utensili multifunzione si sono fatti conoscere anche dal grande pubblico.
Sei qui: