Accessori per macchine di rifornimento per attrezzature per stazioni di servizio Pistola di rifornimento per benzina, cherosene e diesel OPW Pistola di rifornimento autosigillante TDW11A
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La pistola a spruzzo automatica TDW-11A è progettata per soddisfare le esigenze dei consumatori di oggi. Compatta, leggera e facile da usare, è robusta e offre un servizio duraturo e affidabile. Il controllo di riempimento "Accu-stop" consente ai clienti di riempire il serbatoio con la quantità esatta necessaria e di interrompere con precisione il flusso di carburante.
Caratteristiche e vantaggi:Corpo in alluminio leggero, facile da usare ed esteticamente gradevole.
L'isolante completamente rimovibile protegge la pistola e il veicolo e isola le mani dell'utente.
Telaio aperto per un funzionamento completo: il controllo con una sola mano rende la regolazione del flusso facile e comoda per l'utente.
Facile sostituzione della pistola: è sufficiente rimuovere la vite di fissaggio della pistola. Il pezzo di ricambio include una nuova valvola di ritegno in uscita. I kit sono disponibili presso TDW.
Compatibile con diesel, cherosene, benzina e miscele benzina-etanolo.
Testato in fabbrica al 100%.
Specifiche tecniche
Pressione di servizio: 0,2 MPa
Sensibilità di arresto automatico: 0,1 secondi
Raccordo: NPT/BSP
Diametro di uscita: 20 mm o 16 mm Peso netto: 1,2 kg
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- MaterialeAlluminio
- Portata massima60 l/min
- Altezza10 mm
- Liquido per compatibilitàBenzina
- Quantità di uscite1
- Referenza ManoManoME95637895
- MMID554958989783
- Rif. costruttoreWWT-255
- EAN4049527278628
Sei qui:
















