1/5
Accessori per idropulitrici: attacco rapido ad alta pressione a doppia testa Kärcher, adattatore per tubo flessibile, confezione da 2
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SUNRED GLOBE
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Materiale di alta qualità]: Il connettore per idropulitrice è realizzato in alluminio e un robusto alloggiamento in plastica, garantendo durata, resistenza all'usura e resistenza alla corrosione.
[Facile da usare]: Connettore in linea per tubo ad alta pressione per idropulitrici Kärcher: Funzionamento con un solo pulsante: Il Il raccordo a innesto rapido è collegato saldamente e in modo sicuro senza perdite d'acqua o di pressione.
[Funzione di estensione]: Il connettore adattabile Kärcher consente di collegare ed estendere due tubi flessibili con raccordi a innesto rapido Kärcher. [Dispositivo compatibile]: Tubo per idropulitrice Kärcher.Caratteristiche
- MarcheIKODM
- Lunghezza10 cm
- Numero articoli per confezione1
- Larghezza100 mm
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per idropulitriceUgello
- Tipo di raccordoRapido
- Referenza ManoManoME95803189
- MMID270285445584
- Rif. costruttoreYMQIK00047
- EAN8776689694992
Sei qui: