1/4
Accensione piezoelettrica - Accenditore piezoelettrico - Accenditore a pulsante - Plastica PP professionale - Accenditore piezoelettrico a scintilla con cavo da 1 m per fornelli a gas - Accenditore -
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Informazioni su questo articolo
★ Materiali di alta qualità: il kit di accensione piezoelettrica è realizzato in plastica di alta qualità, con un rivestimento esterno in PP, resistente alla corrosione e durevole. È utilizzato principalmente per fornelli/forni a gas e include gli aghi di accensione che innescano la fiamma.
★ Sicuro e affidabile: il nostro accenditore piezoelettrico è pratico, sicuro e facile da usare. Include l'elemento piezoelettrico, il dado esagonale e l'elettrodo di accensione. Dovrai assemblarlo autonomamente poiché viene spedito smontato. (Per la tua sicurezza, consulta un professionista e impara come utilizzarlo correttamente prima dell'uso.)
★ Design unico: pratico e sicuro, facile da usare, include un dado piezoelettrico, un dado esagonale e un elettrodo di accensione. Dovrai assemblarlo autonomamente dopo averlo smontato.
★ Facile da installare: questo accenditore per barbecue a gas è facile da installare. Mantenere il perno in ceramica a circa 5 mm dal foro del bruciatore, altrimenti non si accenderà il gas.
★ Ampia gamma di utilizzi: adatto per l'uso con gas di petrolio liquefatto (GPL), gas naturale, alcol e altri combustibili. Accensione piezoelettrica per fornelli a gas, ricambio per barbecue.
Descrizione del prodotto
Descrizione del prodotto:
- L'accenditore piezoelettrico è realizzato in plastica di alta qualità, resistente e durevole.
- È utilizzato principalmente in fornelli o forni a gas, con un ago di accensione.
- Si tratta di un accenditore piezoelettrico 1 in 2 con ago di accensione e cavo da 1000 mm.
- Adatto per tutti gli usi: GPL, gas naturale, alcol e altri combustibili.
Specifiche:
Materiale: plastica PP
Colore: come mostrato in foto
Terminali di uscita: 2,3 mm / 0,09 pollici
Foro di montaggio: 18 mm / 0,71 pollici
Tensione di uscita: ≥18 kV (3PF)
Distanza di accensione: 5-6 mm
Peso: circa 65 g
La confezione include:
1 x Accenditore piezoelettrico
Note:
1. A causa della differenza di luce e impostazioni dello schermo, il colore dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini.
2. Si prega di consentire una leggera differenza di dimensioni dovuta alle diverse misurazioni manuali.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Referenza ManoManoME250365001
- MMID134768792167
- Rif. costruttoreQD-IT-N69662
- EAN8013351495625
Sei qui: