1/3
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Fasce gel e pile
Fasce Acavallo® in Gel Classic e tessuto elastico. Ottime performance grazie ai materiali di pregiata qualità.
Le fasce in gel e pile rappresentano un eccezionale supporto per le articolazioni e offrono una protezione efficace alle zampe dei cavalli, prevenendo microtraumi causati da intensi sforzi o dal peggioramento di ferite preesistenti.
L'effetto adesivo del gel assicura che le fasce rimangano saldamente al loro posto, senza creare spessori aggiuntivi, grazie all'unione perfetta con il pile.
Queste fasce in gel sono ideali anche per mantenere una temperatura ottimale per le zampe. Puoi conservarle in freezer prima dell'uso per raffreddare tendini e legamenti dopo l'attività.
Il Gel Acavallo® Classic utilizzato è ipoallergenico, non tossico e sicuro per la pelle del cavallo, il che consente l'uso diretto a contatto con la pelle senza preoccupazioni.
Queste fasce sono consigliate per l'uso su entrambe le zampe anteriori e posteriori e sono adatte a tutte le discipline, tra cui salto, dressage e molte altre.
Pile anti-pilling
Forte chiusura a strappo
Resistenti e performanti
CARATTERISTICHE DEL GEL ACAVALLO®
Assorbe gli urti
Leggero
Non tossico
Sicuro per l'uso sulla pelle
Estrema elasticità
Facile manutenzione
Caratteristiche
- MarcheALTRO
- ColoreBlu
- Tipo di accessori per cavalloCopertura
- Tipo di accessori per cavalliCopertura
- Referenza ManoManoME218070521
- MMID574759264500
- Rif. costruttoreAC702_OS08
Consigliato da
Come scegliere una coperta per cavallo
Pesanti o sottili che siano, le coperte offrono al cavallo comfort e protezione contro le intemperie. Coperta da scuderia, per esterni, impermeabile o asciuga sudore, in pile o antimosche: c'è una coperta per ogni situazione. Materiale, grammatura, denari, taglia: ecco i nostri consigli per scegliere la migliore coperta per cavallo.
Sei qui: