facile da installare. buona visione
ABUS ABTS38824 Spioncino digitale con display TFT 7.1 cm 2.8 pollici
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Diagonale display (in cm) | 71 cm |
| Diagonale display (in pollici) | 2.8 pollici |
| Diametro foratura (intervallo) | 14 - 22 mm |
| Max. angolo di visuale orizzontale | 105 ° |
| Spessore porta (max.) | 11 cm |
| Spessore porta (min.) | 38 cm |
Spioncino digitale 2.8 DTS2814
I furti svolgono un rischio sono dritti e persone sono l'età per anziani dreistigkeit il visitatori indesiderati spesso possibile risolvere questa condizione continuando comunque a. È quindi spioncino un presupposto fondamentale per la vostra scelta, per chi non aprire la porta. Il spioncino digitale ABUS DTS281 4rec è composto da una fotocamera da 0,3 megapixel con sensore di pixel e la funzione di visione notturna. L'angolo di osservazione è pari a 105° e registra per l'area di grandi dimensioni. alla porta Con il trasferimento dell'immagine al display tramite cavo dati, la turstarke fino a 110 mm, questo è circa il doppio dello spioncino tradizionali. Particolarmente comoda è la visualizzazione dell'immagine sul display da 2,8 pollici: quando si preme il pulsante o una manopola si ottiene immediatamente di immagini chiare e nitide di azione alla porta. Con la pratica funzione di registrazione è possibile collegare fino a 50 immagini nella memoria interna (l'espansione mediante spazio, grazie all'acquisto di una scheda microSD 8 GB). Grandi o piccoli persone, occhiali, ecc. hanno da diverse angolazioni, anche contemporaneamente, l'opzione attraverso la porta. Testo tradotto automaticamente.
Punti di forza e dettagli
Per la sostituzione Spioncino per porta esistenti
Da 7,1 cm (2,8) display TFT per immagini nitide e chiare
Spioncino digitale con funzione di registrazione (immagine), campanelli e funzione di visione notturna a infrarossi
Caratteristiche
In sostituzione del dello spioncino tradizionale o in primo montaggio porte interne
Display TFT da 2,8 per immagini chiare e luminose anche in condizioni di scarsa illuminazione (ad es. nella tromba delle scale)
Ideale per le persone con disabilità, premendo un pulsante (su sedia a rotelle), chi porta gli occhiali, per i bambini
Ideale anche per hotel, affittacamere, case vacanze, motel eccetera.
(Volume suoneria regolabile in 3 livelli)
Con la pratica funzione di registrazione è possibile collegare fino a 50 immagini nella memoria interna (l'espansione mediante spazio, grazie all'acquisto di una scheda microSD 8 GB)
Funzione di visione notturna a IR, la migliore riconoscibilità di persone fino a una distanza di circa 60 cm di distanza per la porta.
Incluso nella consegna
Spioncino digitale
Spioncino ottico
4x batterie AAA
Materiale di montaggio
Istruzioni per l'uso.
Requisiti di sistema
null
Caratteristiche
- MarcheABUS
- Campo visivo105 °
- ColoreArgentato
- Spessore max della porta110 mm
- Garanzia2 anno(i)
Recensioni dei clienti
Niente da dire sul prodotto. Buona confezione Installazione semplice Aspetto del prodotto qualitativo. Per vedere in tempo con l'uso regolare.