Questo lucchetto non ha resistito all'aria salmastra e allo zu
1/4
Abus 180IB 50 Lucchetto a combinazione in ottone
Prodotto simile consegnato con
Serratura di utilità Mul-T-Lock ArmaDLock doppia
369,99 €
50
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lucchetto a combinazione ABUS 180IB/50 in ottone e acciaio inossidabile, offre una sicurezza ottimale con un codice a 4 cifre e fino a 10.000 combinazioni. Resistente alle intemperie, ideale per la sicurezza di cancelli, armadietti e attrezzature esterne. Dimensioni compatte: 7,5 x 5,3 x 2,5 cm, peso 273 g.
Caratteristiche
- MarcheABUS
- ColoreGiallo
- Numero articoli per confezione1
- Uso previstoEsterno
- Diametro della catena8 mm
- MaterialeOttone
- Livello di sicurezza5
- Numero di cifre della combinazione4
- Numero di cifre sul catenaccio4
- Peso1000 g
- Resistenza alla corrosioneSi
- Tipo di antifurtoLucchetto a combinazione
- Utilizzo del dispositivo antifurtoPorta
- Referenza ManoManoME40319226
- MMID384145079180
- Rif. costruttore4003318321160
- EAN4003318321160
Recensioni dei clienti
3,5
/ 8 Recensioni
Tthierry
Pubblicato il 14/03/2024, FranciaAAlain
Pubblicato il 21/01/2025, FranciaCome descritto
MCliente ManoMano
Pubblicato il 24/06/2020, FranciaMolto più grande di quanto suggerisce l'immagine
ABUS, acronimo di August Bremicker und Söhne KG, è un'azienda tedesca specializzata in dispositivi di sicurezza (principalmente lucchetti, antifurti e serrature). Fin dalla sua fondazione nel 1924 a Volmarstein, nella Ruhr, da parte di August Bremicker, l'azienda si è specializzata in lucchetti: il suo primo modello, l'IRON ROCK, è stato progettato nella soffitta della casa di famiglia. Bremicker utilizzò allora l'ottone massiccio, più leggero ma altrettanto resistente dell'acciaio, rivoluzionando l'industria dei lucchetti. Nel 1949, il famoso lucchetto DISKUS divenne il punto di riferimento per i lucchetti fino ad oggi, grazie al suo design rivoluzionario. Ma i lucchetti di maggior successo furono quelli Granit. Nel 1971 ha sviluppato i primi lucchetti antifurto per biciclette. ABUS è rimasta un'azienda familiare, con la quarta generazione al timone. Si è diversificata nei settori dei lucchetti per biciclette, dei lucchetti per container, dei lucchetti per motori marini, dei lucchetti elettronici per porte HOMETEC, ecc.
Sei qui:



![MASTER LOCK Cassaforte per chiavi [Medio] [Con Arco] - 5400EURD - Casseta di Sicurezza per Chiavi](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/d649f97632134bd750b90582bff33409ada7cac4.jpg)









