ABUS EasyLook PPDF17620 senza fili-Telecamera aggiuntiva 2304 x 1296 Pixel 2.4 GHz
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Alimentazione elettrica | 230 V (tramite alimentatore incluso), |
| Caratteristiche videosorveglianza | con LED IR, con comunicazione a 2 vie, con altoparlante, con microfono, con riconoscimento della persona |
| Dimensione sensore | 8.5 mm (1/3") |
| Dimensioni trasmettitore | 210 x 120 x 160 mm |
| Distanza focale | 4,1 mm |
| Frequenza (LOV) | 2.4 GHz |
| Intervallo temperatura di esercizio | -10 °C - +50 °C |
| Luogo d'impiego | Ambiente esterno |
| Max. angolo di visuale orizzontale | 85 ° |
| Risoluzione orizzontale | 2304 Pixel |
| Risoluzione verticale | 1296 Pixel |
| Standard segnale | senza fili |
| Tipo di protezione | IP66 |
| Tipo di sensore (sicurezza) | CMOS |
| Visuale in verticale | 45 ° |
Telecamera aggiuntiva orientabile/inclinabile per kit di base EasyLook ABUS
Fino a quattro telecamere per monitor Completa il tuo kit di base EasyLook ABUS su un massimo di 4 telecamere. La messa in funzione di una telecamera aggiuntiva orientabile/inclinabile è molto semplice come per il kit base e con poche impugnature. Proprio come la telecamera del kit base, una telecamera aggiuntiva fornisce immagini video affidabili giorno e notte. La telecamera di sicurezza fornisce il vostro servizio senza Internet/WLAN, senza app e APP senza smartphone: Richiede solo energia elettrica. I dati video e le impostazioni vengono visualizzati tra Telecamera di sorveglianza e monitor del kit base crittografati in modo sicuro e trasmessi rapidamente via radio. La messa in funzione della telecamera aggiuntiva è semplicistica come per il kit base. In totale è possibile utilizzare senza problemi fino a 4 telecamere con un monitor, se necessario, lo schermo visualizza tutte le immagini live delle telecamere contemporaneamente - con un semplice tocco è possibile passare rapidamente tra le cosiddette immagini quadrate e singole telecamere. In questo modo avrete sempre a disposizione was succede nel vostro negozio o intorno alla vostra casa, sia all'ingresso, davanti al garage, sulla terrazza o in giardino. Testo tradotto automaticamente
Punti di forza e dettagli
Super semplice, senza PC/cellulare/WLAN
Avvio chiaro in pochi secondi (con il BasicSet ABUS EasyLook esistente)
Portata radio elevata, visione completa
Rilevamento intelligente del movimento (rilevamento persone)
Caratteristiche
Estensione per ABUS EasyLook BasicSet: Telecamera aggiuntiva orientabile/inclinabile con elevata portata radio, riconoscimento persone, funzione di conversazione, visione notturna, mascheramento di zone private e molto altro ancora In totale, è possibile collegare 4 telecamere di sicurezza (con/senza funzione di rotazione/inclinazione) al monitor di ABUS EasyLook Molto semplice da usare, anche in caso di messa in funzione successiva: Alimentazione della telecamera aggiuntiva, aggiunta al monitor del set, è già possibile vedere la prima immagine live Impostazione della telecamera di sorveglianza tramite monitor a piacere: Rilevamento del movimento standard o solo riconoscimento delle persone, disattivazione audio/audio per le registrazioni, aree di immagine con/senza riconoscimento, programmi, zone private, ecc. Visione notturna chiara in bianco e nero (tramite LED a infrarossi) fino a 15 metri, risoluzione della telecamera da 3 megapixel, funzione zoom, angolo di visione di 82 gradi, tipo di protezione della telecamera IP66 (resistente agli agenti atmosferici, protezione contro forti getti d'acqua, antipolvere) Commutazione immediata e automatica del monitor EasyLook BasicSet in modalità di allarme e registrazione (tono sirena sul monitor attivabile/disattivabile a seconda delle necessità) Nessun costo aggiuntivo (nessun ABO, nessun cloud) Combinabile con un massimo di 4 telecamere EasyLook (con/senza funzione di rotazione/inclinazione) per monitor BasicSet.
Incluso nella consegna
Telecamera orientabile/inclinabile aggiuntiva per ABUS EasyLook BasicSet, ALIMENTATORE, 12 V CC / 1 A (EU, UK), Antenna, Materiale di montaggio, Maschera di foratura, Informazioni sulla sicurezza., Istruzioni brevi.
Requisiti di sistema
Monitor da un BasicSet EasyLook (PPDF17000 o PPDF17100)
Caratteristiche
- MarcheABUS
- ColoreNero
- OrigineProdotto in Cina
- Peso1140 g
- Numero articoli per confezione1
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Con visione notturnaSi
- ConnessoSi
- Uso previstoEsterno
- Rilevamento intelligenteRilevamento persone
- AltoparlanteSi
- Indice di protezioneIP66
- InfrarossoSi
- Larghezza12 cm
- MaterialePlastica
- Microfono incorporatoSi
- Tipo di videocameraSorveglianza
- Referenza ManoManoME88644156
- MMID834770758681
- Rif. costruttorePPDF17620 4003318943980
- EAN4003318943980
















