1/4
Abbeveratoi automatici per polli, ciotole, abbeveratoi per pollame da allevamento, 4 pezzi
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Funzione automatica: i nostri abbeveratoi per pollame sono progettati per funzionare automaticamente, e l'erogazione dell'acqua si regola automaticamente in base al livello dell'acqua, permettendo un uso prolungato.
3. Facile da installare e pulire: questo bicchiere d'acqua è molto semplice. Con esso, puoi collegare facilmente il secchio e il tubo, e la pulizia è altrettanto semplice grazie alla valvola di controllo dell'acqua interna; la ciotola non si intasa, facilitandone la manutenzione.
4. Ampio utilizzo: il design della ciotola dell'acqua include una grande tazza con un diametro di circa 3 pollici, adatta per polli, anatre, tacchini, uccelli, ecc.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreRosso
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per pollaioAbbeveratoio
- Referenza ManoManoME237701427
- MMID522909212284
- Rif. costruttoreddy-foster-14744
- EAN6279858735264
Consigliato da
Come scegliere la mangiatoia e l'abbeveratoio per il pollaio
Allevi una gallina o più di 10? Poco importa: un buon pollaio deve avere una mangiatoia e un abbeveratoio che permetta agli animali di mangiare e bere in buone condizioni sanitarie per garantire il loro benessere. Ecco alcuni aspetti essenziali che ti aiuteranno a scegliere in base alle tue necessità.
Sei qui: