1/4
(90°) Serratura interna illuminata per porta scorrevole con scrocco a gancio a 90°, adatta per porte a sollevamento, con catenaccio.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Serratura di alta qualità: la nostra serratura scorrevole è realizzata in lega di zinco con un rivestimento superficiale che la rende resistente, infrangibile e antiruggine, garantendo un utilizzo duraturo anche in condizioni di umidità. Design pratico: questa serratura scorrevole ad angolo retto presenta una superficie fluorescente che emette una luce soffusa di notte, facilitando l'individuazione dell'apertura senza bisogno di illuminazione aggiuntiva. La serratura ruota liberamente di 90°. Slot per scheda antifurto: quando la serratura è chiusa, una scheda scorre al centro di due deflettori concavi per impedire furti o aperture dall'esterno. Offre maggiore sicurezza e valorizza l'arredamento interno. Installazione semplice: il design ingegnoso della serratura consente un'installazione facile e senza attrezzi. La posizione del chiavistello può essere regolata secondo necessità. Dimensioni: 80 x 25 x 4 mm, interasse: 56 mm. Utilizzo versatile: questa serratura è utilizzata principalmente in ambienti interni per proteggere le porte, garantire la privacy e impedire efficacemente l'apertura dall'esterno. Adatta per case, garage, bagni e altre stanze.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza15 cm
- Peso220 g
- ColoreMulticolore
- Finitura del prodottoZincato
Consigliato da
Come scegliere una serratura
Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
Sei qui:

















