1/5
75 Carta vetrata a secco e a umido, grana 120-5000, per levigatura di autoveicoli, finitura di mobili in legno, indurimento del legno, 9x3,6 pollici
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ZEONEMA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- MATERIALE CARTA DI VETRO: Carburo di silicio; Rivestito elettroliticamente, buona tenacità, buon effetto lucidante, alta efficienza, lunga durata. Scegliere un abrasivo naturale di alta qualità. Utilizzando la tecnologia di micro-replicazione, ilIl carburo di silicio di dimensioni micrometriche è racchiuso in minuscole piramidi. Man mano che la piramide si consuma, la grana affilata appena formata verrà esposta.
- LA CONFEZIONE INCLUDE: 75 pezzi di carta vetrata con grane 120/180/220/240/320/400/600/800/1000/1200/1500/2000/2500/3000/5000, 5 confezioni per ogni grana.
- QUALITÀ SUPERIORE: Rispetto alla carta vetrata tradizionale che utilizza un rivestimento di colorante all'allumina come abrasivo, gli spazi tra le particelle metalliche sono irregolari. La nostra nuova carta vetrata al carburo di silicio può essereLevigata delicatamente con forza moderata, non si sbriciola, non si strappa e non si rompe durante l'uso. La resistenza alle crepe, l'efficienza e la durata sono aumentate del 40%.
- A SECCO E A BAGNO: Queste carte abrasive sono realizzate in carburo di silicio e la tecnologia nano-sabbia rende la superficie delle particelle molto fine e uniforme. Possono essere utilizzate con acqua, vernice, gommalacca, lacca o olio.
- AMPIA APPLICAZIONE: La carta abrasiva ad alta grana è molto adatta per una facile lucidatura e levigatura fine di metallo, vetro, plastica, pietra, giada, cuoio, legno laccato e legno per una texture liscia e setosa.Ampiamente utilizzato nella levigatura automobilistica, nel trattamento superficiale di mobili in legno, nel trattamento superficiale di tornitura del legno, nel trattamento superficiale dei metalli, ecc.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Larghezza10 mm
- Garanzia1 anno(i)
- GranaP120
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Forma abrasivaFoglio
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeCarburo di silicio
- Tipo di abrasivoFoglio
- Referenza ManoManoME217167770
- MMID787319459361
- Rif. costruttoremn-zeon-zyl-16539
- EAN6039203010398
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Sei qui:















![[MAI UTILIZZATO]Disco frizione centrifugo, guarnizione frizione per moto con 3 molle per motociclette a 2 tempi (47 cm³, 49 cm³), mini-quad, pocket bike, moto da cross, ATV e scooter.](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/44a6e2a11ae4287d4152c7d20d181a6458ef85e7.jpg)


