Vai al contenuto principale
1/6

Elvox citofono petrarca bianco 620r

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Klik

Informazioni sul prodotto

Descrizione

DESCRIZIONE GENERALE

VIMAR 620R Petrarca Citofono da parete per portiere elettrico. Utilizzabile negli impianti intercomunicanti, ma non è compatibile con citofoni 0902. Colore bianco.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Modello: 620R
  • Ronzatore per sistema di chiamata in c.a.
  • Dimensioni:
  • Altezza: 230mm
  • Larghezza: 95mm
  • Profondità: 70mm
  • Fornito di 1 pulsante, predisposto per l'aggiunta di altri 8.
  • Installazione: 4 fili + n

Caratteristiche

  • Marche
    VIMAR
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Connesso
    Si
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    336 g
  • Tipo di cablaggio
    2 fili
  • Tipo di citofono.
    Audio
  • Referenza ManoMano
    ME1112966
  • MMID
    109090879728
  • Rif. costruttore
    620r
  • EAN
    8013406164124

Recensioni dei clienti

Ddomenico
Pubblicato il 08/07/2025, Italia

Ho visto questo bel prodo che a me serviva proprio con 8 tasti interphone, peccato che al suo interno i tasti non ci sono e sono venduti separatamente.

1 persona ha trovato questo utile
MCliente ManoMano
Pubblicato il 05/05/2021, Italia

Ciao

RRoberto
Pubblicato il 19/02/2020, Italia

Ottimo prodotto al miglior prezzo

MCliente ManoMano
Pubblicato il 06/11/2019, Italia

conforme

MCliente ManoMano
Pubblicato il 03/02/2018, Italia

Davvero professionali, rapporto prezzo /qualità e velocità di spedizione ottimale !!! Un disguido con il corriere che ha consegnato il prodotto senza avvisare, ma tutto sommato complimenti a manomano !!!

MCliente ManoMano
Pubblicato il 06/10/2016, Italia

Prodotto semplice ma funzionale e di facile installazione

Come scegliere videocitofono, citofono e campanello
Consigli

Come scegliere videocitofono, citofono e campanello

Leggi i nostri consigli
VIMARVisita la vetrina VIMAR
Energia positiva dal 1945. La luce è energia, calore, vita. In questa direzione lavoriamo, dal 1945, con passione e voglia di innovare: una storia che inizia nell'immediato dopoguerra, a Marostica, e che oggi ci vede presenti in tutto il mondo. "Energia" è il core business della nostra azienda: prodotti, sistemi, soluzioni per gestire l'energia elettrica. Ma è anche la nostra filosofia: energia, visione positiva, volontà di migliorarsi, per offrire sempre il massimo in termini di qualità di prodotto e collaborazione con i partner di mercato. Un tratto che ci ha caratterizzato dalla nascita e ci ha fatto crescere sino alle dimensioni attuali. "Partnership con il mercato" è sempre stata la chiave del nostro successo: per rispondere al mercato in primo luogo bisogna saper ascoltarlo. Lo facciamo in ogni nostra attività, dalla progettazione di prodotto all'assistenza al Cliente. Un rapporto che vuole essere di vicinanza, condivisione, cooperazione, per crescere giorno per giorno con chi ci accorda la propria fiducia. "Innovazione" non c'è crescita senza innovazione. Ma non c'è identità senza tradizione. Nell'equilibrio fra questi due fattori abbiamo sempre creduto, offrendo soluzioni con solide radici tecnologiche e di design.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati