1/4
600 pezzi Connettori a crimpare non isolati, Kit terminali a crimpare, Kit di terminazione a crimpare per cavi con puntale - 0,5/0,75/1,0/1,5/2,5/4,0/6,0mm² - Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
600 puntalini: questo set include 650 puntalini per cavi nelle misure 0,5/0,75/1,0/1,5/2,5/4,0/6,0 mm², in grado di soddisfare le diverse esigenze. Buona conduttività elettrica: realizzato in tubo di rame altamente conduttivo con una conduttività del rame del 99,9% e fino al 97% IAS, presenta una buona finitura per un'eccellente connessione e conduttività elettrica. Connessione sicura: questo puntalino per cavi è realizzato in rame viola con una finitura stagnata per prevenire l'ossidazione del materiale conduttivo ed è resistente alla corrosione. Può sopportare tensioni e correnti elevate e ha una buona conduttività. Facile da usare: l'utilizzo di tubi di rame di calibro conforme alle specifiche e il taglio smussato della bobina su entrambi i lati rendono l'infilatura più rapida e semplice. È sufficiente inserire l'anima del filo nel collare e crimpare i contatti con una pinza crimpatrice. Il collare non isolato protegge bene l'anima del filo. Ampia gamma di applicazioni: questi manicotti sono ampiamente utilizzati per cablaggi personalizzati o fasci di cavi in macchinari, impianti energetici, ferroviari, cantieristici, aeronautici, elettrodomestici, computer e altre apparecchiature di automazione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Referenza ManoManoME217958874
- MMID418307542175
- Rif. costruttoreK0467-0525-XM14212
- EAN6423218011905
Consigliato da
Come scegliere i connettori elettrici
I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Sei qui: