60 fascette stringitubo, 7 misure, intervallo regolabile da 8 a 38 mm, fascette in acciaio inossidabile per il fissaggio di tubi dell'acqua.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale in acciaio inossidabile: Realizzato in resistente acciaio inossidabile 304, di qualità garantita. Nel complesso, liscio, ben rifinito, robusto e durevole per un uso a lungo termine.
La confezione include: Totale 60 pezzi (10 pezzi 8-12 mm, 10 pezzi 10-16 mm, 10 pezzi 13-19 mm, 10 pezzi 16-25 mm, 10 pezzi 19-29 mm, 5 pezzi 22-32 mm, 5 pezzi 25-38 mm) perfetti per diametri esterni dei tubi da 8 a 38 mm. È flessibile e soddisfa le tue diverse esigenze.
Design speciale: Con un meccanismo a vite senza fine per regolare il diametro del morsetto per un'applicazione precisa della pressione di tenuta.
Stringilo ulteriormente.Facile da installare: Allenta la vite con un cacciavite, regola la dimensione, quindi stringi la vite. Quando la vite viene girata, tira le filettature della fascetta, facendola stringere attorno al tubo. Ampia applicazione: utilizzata per fissare e sigillare un tubo flessibile a un raccordo come un tubo, uno sfiato dell'asciugatrice, tubi flessibili, cavi, condotti, linee del carburante, ecc. Perfetta per uso interno o esterno.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Diametro di serraggio max38 mm
- Utilizzo del collare per idraulicaFascetta stringitubo
- Referenza ManoManoME102549302
















