1/4
60 connettori elettrici con leva di comando, 30 pezzi a 2 ingressi, 20 pezzi a 3 ingressi, 10 pezzi a 5 ingressi
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo set di morsetti riutilizzabili è progettato per fornire una connessione elettrica affidabile e sicura. Realizzate in nylon 6.6 modificato con materiale isolante e rame stagnato, queste clip garantiscono un'eccellente conduttività e sono resistenti alle dispersioni di corrente, alla corrosione e all'invecchiamento.
Specifiche tecniche
Materiale: nylon 6.6 modificato e rame stagnato
Conduttori compatibili: da 0,08 a 2,5 mm² per conduttori rigidi e flessibili e da 0,08 a 4 mm² per conduttori flessibili
Quantità: 60 pezzi (30 clip a 2 vie, 20 clip a 3 vie, 10 clip a 5 vie)
Compatibilità e accessori
Ideale per:
Impianti di illuminazione
Cablaggio di edifici
Sistemi di comunicazione
Sistemi di allarme di sicurezza
Installazione
Per l'installazione, sollevare la leva a 90°, Inserire il filo e poi premere la leva. Non sono necessari attrezzi, il che rende l'installazione facile e veloce.
Istruzioni per l'uso
Questi morsetti sono progettati per un facile utilizzo, offrendo connessioni resistenti alle vibrazioni e che non richiedono manutenzione. Ogni morsetto è dotato di un foro di prova per un comodo utilizzo durante le fasi di collaudo e manutenzione.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreBianco
- Tipo di morsettieraConnettore domino
- Utilizzo della bornePer uso generale
- Referenza ManoManoME250400172
- MMID103652957776
- Rif. costruttoreQD-IT-N98650
- EAN8016376685507
Come scegliere i connettori elettrici
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:



















