Vai al contenuto principale
1/4

60 connettori elettrici con leva di azionamento, 30 morsetti a due vie, 20 morsetti a tre vie, 10 morsetti a cinque vie, connettori per cavi, fascette per cavi elettrici

Prodotto simile consegnato con
INTERRUTTORE ANTIFURTO DEL TERMINALE DELLA BATTERIA
INTERRUTTORE ANTIFURTO DEL TERMINALE DELLA BATTERIA
18,00 €
202
Venduto da LUMINIS TRADING

Questi articoli potrebbero interessarti !

DigitusDIGITUS

Digitus

5
Consegna gratuita
VIMAR 14339.11 - Presa RJ45 Netsafe Cat5e UTP Bianco (Plana)VIMAR
20 opzioni
N°1 nelle vendite

VIMAR 14339.11 - Presa RJ45 Netsafe Cat5e UTP Bianco (Plana)

21
7,66€
25 F - Condensatore da 25 µF 450 VLPEDROLLO
N°1 nelle vendite

25 F - Condensatore da 25 µF 450 VL

17

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Questi connettori elettrici con leva di azionamento sono progettati per fornire una connessione affidabile e sicura. Realizzati in nylon 6.6 modificato isolante e rame stagnato, sono altamente infiammabili e conduttivi. Il loro design impermeabile e resistente alla corrosione garantisce una maggiore durata, anche in condizioni difficili. Grazie alla tecnologia di serraggio a molla, la forza di serraggio si adatta automaticamente allo spessore del filo, garantendo una connessione resistente alle vibrazioni e senza necessità di manutenzione. Facili da usare, questi connettori non richiedono attrezzi per l'installazione. Specifiche tecniche Tensione nominale: 250 V Tensione impulsiva nominale: 4 kV Corrente nominale: 32 A Sezione di conduttori rigidi e flessibili: 0,08 - 2,5 mm² Sezione di conduttori flessibili: 0,08 - 4 mm² Lunghezza del cavo: 10-11 mm Temperatura ambiente massima: 85 °C Compatibilità e accessori Adatto per conduttori rigidi e flessibili da 0,08 a 2,5 mm² Adatto per conduttori flessibili da 0,08 a 4 mm² Include 60 terminali di connessione riutilizzabili: 20 x 2 terminali, 30 x 3 terminali, 10 x 5 terminali Installazione Sollevare la leva a 90° Inserire il filo nel connettore Spingere la leva in posizione per fissare la connessione Applicazione Ideale per sistemi di illuminazione, cablaggio di edifici, sistemi di comunicazione e sistemi di allarme di sicurezza. Ogni morsetto è dotato di una porta di test per una facile verifica.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Arancione
  • Tensione elettrica
    250 V
  • Tipo di collegamento
    Capocorda isolato
  • Referenza ManoMano
    ME101915418
  • MMID
    919196019331
  • Rif. costruttore
    6963416184105
  • EAN
    6963416184105
Consigliato da

Come scegliere i connettori elettrici

I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Come scegliere i connettori elettrici
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati