6 picchetti di ancoraggio a terra - Lunghi 30 cm - Gancio a U - Chiodi per tende - Ganci per fissare recinzioni, trampolini, tende da campeggio, picchetti da giardino (6 pezzi, argento)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pali resistenti: i nostri ancoraggi a terra sono realizzati in acciaio zincato di alta qualità, antiruggine e robusti, resistono a vento e pioggia forti e sono adatti per l'uso esterno.
Dimensioni dell'ancoraggio: lunghezza del chiodo a terra: 30 cm (11,81 pollici), larghezza a forma di U: 5 cm (1,96 pollici), diametro: 1 cm (0,39 pollici), peso: 240 g x 8
Facili da usare: i picchetti resistenti argentati sono rastremati, il che li rende più facili da piantare nel terreno. Il motivo a spirale sulla superficie aumenta l'area di contatto tra i picchetti e il terreno, impedendo così alla corda di fissaggio di allentarsi.
Ampiamente utilizzato: l'ancoraggio a terra può essere forato in profondità e senza sforzo, adatto per altalene, trampolini, tende da campeggio, amache, recinzioni, porte da calcio, bordi per prati, viti da giardino, padiglioni, grandi tende da sole.
Design a forma di J: il gancio per tenda ha una forte forza di fissaggio e non si allenta facilmente con vento e pioggia. La punta a scalpello dell'asta in acciaio può essere facilmente inserita nel terreno, nella pietra, nell'argilla dura e nell'erba.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza30 cm
- Larghezza5 cm
- Altezza1 cm
- Peso0.24 kg


















