1/5
(6 pezzi) Morsetto per tubo quadrato 30x30 mm, a forma di U, in acciaio inox 304, connettore per tubo, fascetta stringitubo, fascetta per cavi
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Realizzato in resistente acciaio inossidabile 304 massiccio. Offre una migliore resistenza alla ruggine e alla corrosione rispetto al normale acciaio inossidabile. Lo spessore è di 2 mm. È robusto e ad alta resistenza. La superficie di questo prodotto è lucida, liscia e priva di sbavature. Offre una presa comoda. Dimensioni: 30 x 30 mm; confezione: 6. Il morsetto per tubi quadrati è progettato per fissare vari tubi quadrati, impedendone la torsione e lo scivolamento. È facile da usare: basta fissare la staffa con le viti. È ampiamente utilizzato in porte e finestre di casa, impianti idrici, navi e altre installazioni di tubazioni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso1 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione1
- Utilizzo del collare per idraulicaFascetta stringitubo
- Referenza ManoManoME234461564
- MMID416140543278
- Rif. costruttoreK0320-0803-mano16155
- EAN6438073214149
Consigliato da
Come scegliere le fascette stringitubo
Le fascette stringitubo sono utilizzate in meccanica e idraulica per serrare tubi flessibili, tubi dell'aria compressa, tubi idraulici e tubi del gas. La fascetta a vite, a orecchio o a molla viene scelta in funzione della pressione di esercizio, dell'ambiente di utilizzo, della classificazione W dell'acciaio (acciaio inossidabile, zincato, ecc.).
Sei qui: