6 pesi per tende da esterno, pesi per tovaglie da esterno, pesi neri, pesi per tende da doccia, magneti per tende da doccia, pesi neri riutilizzabili per tende da doccia, tende
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Lega
Colore: Nero
Dimensioni: 4 cm
La confezione include: 6 pesi magnetici per tende neri
Descrizione del prodotto:
Materiale magnetico resistente e di alta qualità: i pesi per tende da esterno sono realizzati con magneti di alta qualità e rivestiti con gomma ecologica per prevenire la ruggine e aumentarne la durata. Mantengono il loro aspetto attraente anche dopo un uso prolungato.
Installazione facile e senza attrezzi: i pesi per tende possono essere fissati direttamente alla tenda o regolati senza forare. Questo comodo metodo di montaggio consente di risparmiare tempo e garantisce un funzionamento fluido della tenda.
Forte adesione magnetica, tenuta sicura: i pesi per tende sono dotati di potenti magneti che forniscono un'eccellente aspirazione e stabilità, impedendone la caduta. La tenda può essere fissata in modo sicuro indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, creando un'atmosfera stabile e confortevole. Design semplice, utilizzo versatile: questo peso per tovaglia da esterno colpisce per il suo design monocromatico semplice e accattivante che si abbina a una varietà di sfondi e stili di interni. Pratico e decorativo allo stesso tempo, valorizza visivamente qualsiasi spazio abitativo. Applicazioni versatili: questo peso per tovaglie è adatto per tende, tovaglie, tende da doccia, bandiere e altre decorazioni tessili. Che siate a casa, in hotel o all'aperto, impedisce efficacemente ai tessuti di scivolare.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- MaterialePlastica
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME218872624
- MMID842140963801
- Rif. costruttoreXHWD-MUWYY02663
- EAN6137275932232
Come installare un bastone per tenda
I consigli dei nostri esperti

















