6 lampadine a filamento G40 E12 – 7W 60 lm – Impermeabile – Per ghirlande, cortili e terrazze – Luce calda morbida
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specifiche: Lampadine a incandescenza E12 da 220V e 7W, in vetro trasparente, vendute in confezioni da 6. Ogni lampadina è confezionata in una protezione in schiuma per evitare rotture durante il trasporto.
Stile vintage Edison: Le lampadine di ricambio G40 presentano vetro trasparente e filamento in stile Edison retrò, offrendo un aspetto antico e una luce calda e nostalgica.
Dimmerabile e facile da installare: Lampadina Edison da 7 W, con luminosità di 60 lumen per lampadina. Adatta a lampade con portalampada E12 a forma di candela in vetro trasparente.
Luce calda: La luce gialla calda crea un’atmosfera confortevole e accogliente, ideale per ghirlande luminose interne o esterne, aggiungendo un ambiente rilassante alle vostre serate o feste in giardino.
Caratteristiche
- MarcheZAEWRY
- Colore della luceBianco caldo
- AttaccoE14
- Potenza7 W
- Tecnologia della lampadinaA incandescenza
- Uso previstoInterno
- DimmerabileSi
- Flusso luminoso60 lm
- Forma della lampadinaGlobo
- MaterialeVetro
- Referenza ManoManoME102113594
- MMID361381509992
- Rif. costruttoreWM2057WMWESZ1#LMX3















