50 dischi diamantati per molatura, lame per seghe circolari, acciaio rapido, legno, doppia maglia, resina, accessori per smerigliatrici elettriche
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Scatola 10 Dischi BOSCH Ø125 X 22,23 X 1,6 Standard INOX - 2608619050
9,79 €
421
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
APPLICAZIONE: Progettato per utensili rotanti e come disco di ricambio per i dischi da taglio EZ545/544.
ALTA QUALITÀ E RESISTENZA: i dischi da taglio in ossido di alluminio/num sono sottili e affilati. Sono interamente rivestiti con fini particelle di diamante.
MULTIUSO: questo disco da taglio diamantato è adatto per progetti fai da te, taglio, segatura, intaglio, affilatura e limatura di materiali duri.
ATTENZIONE: Per la vostra sicurezza, indossate guanti e occhiali protettivi e fate attenzione alle scintille quando utilizzate utensili da taglio diamantati. Il disco può diventare molto caldo durante il taglio; aggiungete acqua per raffreddarlo.Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- Larghezza60 cm
- MaterialeOssido di alluminio
- ColoreGrigio
- FormaCilindrica
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui:

















