1/4
50 dischi abrasivi triangolari Delta per levigatrici, 93 x 93 x 93 mm, carta abrasiva triangolare, grana 150, dischi abrasivi per levigatrici
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: 50 dischi abrasivi triangolari da 150 grana, ideali per le vostre esigenze di lucidatura. Questi dischi abrasivi misurano 93 x 93 x 93 mm (3,6 x 3,6 x 3,6 pollici) e sono compatibili con tutte le levigatrici Delta standard. Specifiche tecniche: Dimensioni: 93 x 93 x 93 mm (3,6 x 3,6 x 3,6 pollici) Grana: 150 Materiale: Ossido di alluminio di alta qualità Numero di pezzi: 50 Compatibilità e accessori: Compatibile con levigatrici triangolari da 90 mm. Adatto per levigatrici Delta standard. Utilizzo: Questi fogli abrasivi sono adatti per levigare e lucidare vari materiali come metallo, legno, gomma, cuoio, plastica, pietra e vetro. Grazie al loro design a strappo, sono facili da applicare e hanno 6 fori preforati per un'efficiente rimozione della polvere, garantendo un lavoro pulito e una maggiore efficienza di levigatura.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreRosso
- Numero articoli per confezione50
- Diametro disco, lama93 mm
- FormaTriangolare
- GranaP150
- Adatto per/indicato perMetallo
- Materiale della superficie di taglioCorindone
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeMetallo
- Tipo di taglioTaglio a secco
- Tipo di discoDisco
- Tipo di macchinaLevigatrice
- Referenza ManoManoME101918419
- MMID943877822961
- Rif. costruttore6963416174731
- EAN6963416174731
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: