1/4
50 dischi abrasivi rotondi per levigatura - Fogli abrasivi adesivi con retro in velcro - Grana da 40 a 400 - Diametro 150 mm THISNDE-Crezuo
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: I dischi abrasivi rotondi sono progettati per facilitare la levigatura di vari materiali, tra cui legno e metallo. Questa pratica confezione da 50 dischi offre un'ampia varietà di grane, consentendo di ottenere diverse finiture a seconda delle esigenze. Specifiche tecniche: Diametro: 150 mm; Grane disponibili: P40, P60, P80, P100, P120, P150, P180, P240, P320, P400; Tipo di fissaggio: Velcro; Compatibilità e accessori: Compatibile con tutte le levigatrici di dimensioni adeguate; Utilizzo: Questi dischi abrasivi sono adatti per la levigatura di legno duro e tenero, nonché di materiali contenenti componenti in legno o trucioli di legno. Possono essere utilizzati anche sul metallo, offrendo grande versatilità per vari progetti fai-da-te.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME217124531
- MMID422586173056
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: